BLOG

Flower power – shooting fotografico tra i fiori a Milano

Adoro la primavera per organizzare dei servizi fotografici all’aperto tra i fiori. Se poi posso fotografare due ragazze bellissime così, il gioco è fatto…

Fare uno shooting all’aperto e non in studio richiede ovviamente più organizzazione e più improvvisazione, ma ne vale la pena perchè ogni volta si creano immagini completamente uniche e irrepitibili. Si devono cercare la luce migliore e le location adatte, perché tutto può cambiare velocemente e bisogna essere sempre pronte a “vedere” e poi creare una immagine non pianificata.

Il periodo migliore per i shooting outdoor sono sicuramente la primavera e l’autunno, ma con un po’ di adattamento si può scattare tutto l’anno. Se volete più informazioni su come si svolge uno shooting all’aperto e vedere i meravigliosi vestiti e accessori che posso mettere a disposizione per il servizio, contattatemi senza impegno!

Vi lascio con una citazione e tante belle foto:

“Let us dance in the sun, wearing wild flowers in our hair…” (Susan Polis Schutz)

I love spring for organizing outdoor shoots among the flowers. And if I get to photograph two beauties like this, it’s an added bonus…

An outdoor shoot requires sometimes more organisation and improvisation than a studio shoot, but I think it’s really woth it because each time you get unique and once-in-a-lifetime images. You have to chase the light and the best locations and always be ready to see something beautiful but non planned and get the image.

The best moment for outdoor sessions is spring or autumn, but with a little planning I can organise them the whole year round. If you would like more information on how an outdoor shoot works and on the fabulous wardrobe I have assembled for shoots, contact me!

 

no comments
Add a comment...

Your email is never published or shared. Required fields are marked *

Menu