MilanoTRAVEL & STYLE

il Blog

ritratti corporate – fotografie per lavoro

Vengo contattato sempre più spesso da donne e uomini che chiedono di aggiornare i loro ritratti per il lavoro. Oggi, la presenza online è estremamente importante. Avere una brutta fotografia come foto profilo sui social o sul proprio sito può danneggiare la reputazione. Perché la prima impressione conta tanto e avete solo pochi instanti per fare un’impressione.

Io amo creare insieme ai miei clienti delle foto che le rappresentano al meglio e che sono contenti di condividere e far parlare di loro e della loro attività. Perché specialmente per chi lavora free-lance, la propria immagine diventa anche un’estenzione del proprio brand ed è importante curarla.

Ecco alcune foto di un bellissima cliente. Ritratti sia formali che più informali, da usare in base alla comunicazione richiesta.

 

elena k studio  ritratti per lavororitratti fotografico corporate personal branding elenakstudioelena k studio foto per lavoro Milanoelenakstudio foto corporate e personal branding Milanoelena k studio corporate photography

Contattatemi senza impegno per un preventivo personalizzato per i vostri ritratti corporate!

Dove sono

MILANO

studio in zona Centrale - solo su appuntamento

ELENA K STUDIO

fotografia, content creation e direzione creativa per personal branding e piccole imprese femminili oltre a shooting fotografici di ritratto per donne di tutte le età.

 

cell. (+39) 333 58866278

[email protected]

Seguimi