BLOG

Fotografia lifestyle per una libera professionista

Mi piace tantissimo interpretare e tradurre un brand in fotografia e aiutare a comunicare in modo efficace ma anche esteticamente bello. Vedo spesso che la presenza online delle imprese e dei professionisti non è al massimo e che potrebbero fare un grandissimo salto di qualità nella loro comunicazione se avessero immagini più adatti e più professionali.

Investire sulla fotografia personalizzata è davvero molto importante.Si trovano delle foto stock gratuiti di buona qualità per iniziare, ma se si vuole avere un vera connessione con il proprio pubblico di riferimento, bisogna avere delle fotografie personalizzate e bisogna creare un legame emotivo.

Nelle foto che vedete qui sotto ho lavorato con Marina Galbiati che aiuta altre piccole imprese e professionisti a trovare una identità brand e a comunicare in modo efficace online. Andate a vedere in particolare il suo corso Dream Big che aiuta a mettere a fuoco l’identità della propria attività e ha aiutato già molti a diventare più bravi a comunicare e a raggiungere il proprio pubblico di riferimento!

Abbiamo creato una piccola libreria di fotografie utilizzabili sui social, nella comunicazione e nel marketing in generale. Usando diversi ambientazioni, si riescono a creare immagini per molti post in poco tempo.

foto stock lifestyle per professionisti

fotografia lifestyle per piccole imprese a Milano

foto stock personalizzate per professionista

foto stock piccole imprese Milano

fotografia personal branding Milano di Marina Galbiati

no comments
Add a comment...

Your email is never published or shared. Required fields are marked *

Menu