Cos’è un servizio fotografico con elena k studio?

Un ritratto è per sempre (e credo che a volte sia anche più prezioso di un diamante!).

Quante foto belle hai di te? Avrai forse tanti selfie sul cellulare o foto fatto da amici sui social, ma un vero e proprio ritratto stampato che ti mostra al tuo meglio ce l’hai?

Noi donne siamo pessime, perché non crediamo sempre nella nostra bellezza: “devo dimagrire ancora qualche chilo, ho troppe rughe, vengo male in foto, mi vergogno di posare…” Tutte scuse comuni che sento spesso. Ma la verità è che ogni momento è prezioso. In ogni momento siamo noi stesse e così come siamo – siamo belle!

Vi invito a vivere l’esperienza di uno shooting fotografico: farsi truccare da una truccatrice esperta, provare gli abiti e accessori più belli, essere guidate nelle pose e sentirsi belle e speciali – fino a vedere finalmente le immagini che vi fanno vedere la vostra bellezza… Non è solo una meritata pausa dalla vita quotidiana ma porta spesso ad un vero e proprio nuovo immagine di se!

Avere dei bei ritratti è importante non solo per voi, ma anche per chi vi vuole bene. Avete mai trovato una vecchia foto di vostra mamma in cui è bellissima? Non era emozionante vedere un momento della sua vita conservato per voi? Una foto digitale, oltre a non essere molto duratura, non darà mai le stesse emozioni ai vostri figli o a chi vi ama…

book fotografico famiglia mamma figlia Milano elena k studioIl servizio come lo offro io è diverso del solito “book fotografico” in quanto sarà personalizzato in base ai vostri interessi e gusti e si può svolgere sia in studio, sia all’esterno. Sarà sempre una esperienza unica: divenatare un po’ diva per un giorno, mettere in luce la propria feminilità – con eleganza e in modo appropriato alla propria età, divertirsi e far vedere la bellezza che c’è in ogni donna e ragazza!

Non conta l’età o l’aspetto o la taglia. Trovo belle tutte le donne! Anzi, provo grande soddisfazione farvi vedere quanto siete belle – specialmente a chi viene da me dicendo che non è fotogenica o non sa posare. Non è compito tuo sapere posare (a meno che non sei una modella!) – è compito del fotografo ritrarrti al tuo meglio!

Come vuoi essere fotografata? Parliamone! Contattami (sopra a destra) o chiamami allo 333 5866278 per info

Menu