Festa della Mamma – un occasione per creare meravigliosi ricordi fotografici

La festa della mamma, anche se un po’ troppo commercializzata è sempre comunque un momento importante per ricordare quanto è importante la mamma. Per la famiglia, per la nostra crescita per aver influenzata le nostre scelte di vita…

“Perché in fondo a tutte le tue storie, c’è sempre la storia della tua mamma. Perché con la sua inizia anche la tua…” (Mitch Albom)

La mamma che spesso pensa sempre agli altri e sempre come ultima cosa a se stessa, che fa sue anche i problemi degli altri. Che all’idea di fare le foto dove sarebbe lei al centro dell’attenzione magari direbbe: “Ma noooo!” ma una volta in studio, tornerebbe una ragazzina, giocherebbe a fare la diva e si divertirebbe come una pazza. E si ci fossero anche la sua famiglia – figli, nipoti… allora sarebbe un giorno indimenticabile. Anche perché poi potrebbe qualche settimana dopo sfogliare l’album con le sue foto. Rivivere quei momenti. Vedere l’amore che ho catturato nelle foto.

Ma se preferite regalare i cioccolatini…fate pure 😉

Se invece vi siete convinti che potrebbe essere il regalo pù bello di sempre, contattatemi per sapere di più. Posso preparare un buono regalo digitale fino all’ultimo.

 

festa della mamma 2018 - regalo servizio fotografico

0 commenti

YOU MIGHT ALSO LIKE THESE

BLOG POSTS

NEWSLETTER

Vuoi ricevere contenuti davvero utili sul branding e sulla comunicazione per la tua attività? Non ti manderò tante email, solo quando ho cose interessanti e belle da dire e non condividerò mai il tuo indirizzo con altri. Quindi mi farebbe molto piacere se ti iscrivessi alla newsletter! Anche per rimanere aggiornata su offerte speciali e nuovi servizi.

READY TO

CONNECT?

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Integer posuere erat a ante venenatis dapibus posuere velit aliquet. Duis mollis, est non commodo luctus, nisi erat porttitor ligula, eget lacinia odio sem nec elit. Curabitur blandit tempus porttitor.