Foto lifestyle del 2020
fotografia branding per professionisti e piccoli brand

Un ripasso fotografico del 2020 – le mie foto ‘lifestyle’ preferite.

Il 2020 è stato un anno assurdo e pesante sotto molti punti di vista, ma per me è stato anche un anno creativo e molto produttivo. Ho lavorato sia su progetti per clienti, ma anche molto sulla creazione di una biblioteca di immagini lifestyle e stock. Alcune di queste foto ho messo a disposizione gratuitamente sul sito Unsplash – potete scaricarle e utilizzarle i vostri progetti di comunicazione e sui social.

Qui sotto trovate alcune delle mie fotografie preferite degli ultimi mesi – still life e lifestyle (farò un altro post con le mie foto preferite di personal branding).

Io definisco una foto lifestyle come una foto che ritrae qualcosa di quotidiano in modo artistico. Una foto che rende un momento normale più bello e magico ma rimane abbastanza universale così tante persone possono riconoscere quella scena come una cosa che gli appartiene. In genere un immagine riuscito racconta anche una piccola storia e evoca un’emozione particolare. Per questo le immagini lifestule sono così adatti per il branding.

Quale di queste fotografie ti piacciono di più?

Se anche a te potrebbero servire delle fotografie così per promuovere il tuo brand, in modo autentico e efficace, contattami per una chiacchierata!

0 commenti

YOU MIGHT ALSO LIKE THESE

BLOG POSTS

NEWSLETTER

Vuoi ricevere contenuti davvero utili sul branding e sulla comunicazione per la tua attività? Non ti manderò tante email, solo quando ho cose interessanti e belle da dire e non condividerò mai il tuo indirizzo con altri. Quindi mi farebbe molto piacere se ti iscrivessi alla newsletter! Anche per rimanere aggiornata su offerte speciali e nuovi servizi.

READY TO

CONNECT?

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Integer posuere erat a ante venenatis dapibus posuere velit aliquet. Duis mollis, est non commodo luctus, nisi erat porttitor ligula, eget lacinia odio sem nec elit. Curabitur blandit tempus porttitor.