Quali sono i benefici di avere sempre foto di branding? Chi lavora in proprio, sia come professionista che con una piccola attività, ha sempre mille cose da fare. Oltre ad essere esperte e professioniste nel nostro campo dobbiamo spesso anche essere designer, social media manager, copy writer, web designer, content creator, ufficio stampa, PR, addetti alla vendita, commercialisti, psicologhe, consulenti – e in più prenderci cura della nostra famiglia!
Io non vi posso aiutare con tutto, ma posso aiutarvi ad avere una comunicazione e un brand più efficaci, risparmiando tempo! Come?
Con il branding foto club – l’abbonamento di fotografia di branding che offro una volta all’anno.
Quali sono i vantaggi del club?
- pensa come sarebbe bello se avessi sempre foto belle e personalizzate da postare e da usare nella tua comunicazione! Quanto sarebbe più facile la vita e quanto tempo risparmieresti, per non parlare del risultato sicuramente più bello!
- come sarebbe utile avere a disposizione una “biblioteca di immagini” da usare negli anni – tutti nei colori giusti del tuo brand e tutti creati appositamente per funzionare bene nella comunicazione!
- quanto sarebbe utile poter creare contenuti su misura, perché hai a disposizione più shooting durante l’anno! Così se hai nuovi progetti, servizi o prodotti, puoi creare foto che li raccontano in uno degli shooting.
- che bello sarebbe avere una grande varietà di immagini, scattati in location diversi, per raccontare meglio tutto quello che fai e chi sei!
- quanto sarebbe utile anche pagare in più rate, perché sappiamo tutti che avere una attività richiede continui investimenti ed è sempre utile poter divider gli investimenti in pagamenti più piccoli
Quindi chiunque debba comunicare online, e specialmente chi deve farsi conoscere da clienti nuovi, può beneficiare da un abbonamento di fotografia di branding. Migliorare la propria presenza online e mostrare chi sei, crea un legame più forte con i tuoi clienti e follower.
Quello che cerco sempre di fare e creare immagini che funzionano bene insieme, così che si possono usare per mostrare una brand convincente. Potete vedere qui sotto alcuni esempi di foto scattate per l’abbonamento fotografico.





0 commenti