Shooting fotografico di una Mamma e delle sue tre figlie gemelle
Amo gli shooting con mamme e figlie, forse perché diventare Mamma mi ha spinto a diventare fotografa! E amo anche fotografare le ragazze teen, perché è così bello e tenere questa età quando si inizia a intravedere la donna che diventerà una ragazza, ma si vede allo stesso momento ancora la bambina che è ancora per un po’.
Queste tre meraviglie e la loro mamma si sono divertite tantissimo a posare sia per le foto informali, ma ancora di più per quelli in abiti da sera. Infatti il mio guardaroba di studio ha sempre molto successo! Quest’anno ho pure diversi nuovi abiti meravigliosi che non ho ancora avuto modo di fotografare!
Quando fotografo sorelle (e fratelli) sto sempre molto attenta a fare dei ritratti singoli di ognuna/o. Perché è bello far vedere la loro meravigliosa individualità! E poi bisogna sempre contare le fotografie per essere sicura che ognuna abbia un numero simile di ritratti per evitare litigi e gelosie 🙂 Specialmente se si fa un album da tenere.
E’ stato difficile scegliere tra le tante belle foto, ma ecco una piccola selezione di uno shooting meraviglioso.
In genere mostro ai miei clienti le fotografie sia in colore che in bianco e nero. Questo shooting era molto classico e senza tempo, quindi ho scelto molte foto in bianco e nero, che danno sempre l’idea di una cosa che dura nel tempo.
0 commenti