una guerriera moderna – ritratti per “la forza e il sorriso”

Mi ha colpito molto questa donna per la sua forza e la sua innata eleganza. Sul suo corpo si vedono delle cicatrici-  tracce della malattia che ha affrontata. Ma le porta con fierezza perché non si è fatta piegare dalla malattia. Mi hanno comosse le sue parole:

“Ogni mattina quando mi sveglio e sento tutti i dolori qua e là penso: “Oh, che bello, forza e coraggio, ho ancora una bella giornata da VIVERE. Per me aver frequentato il corso di trucco de la forza e il sorriso è stato bellissimo… Facevo la chemioterapia, perdevo capelli, ciglia e sopracciglia… E con il corso che , tra l’altro, è stato utile e divertente, ho imparato a truccarmi e, così, a rimanere me stessa senza la sensazione di essere ammalata. Sono una guerriera e non mollo!!  Per me fare questa straordinaria esperienza fotografica con la forza e il sorriso, a 50 anni con due tumori alle spalle e la terapia in corso, è stato fantastico, perché mi sono sentita BELLA, FORTE e COMBATTIVA. Mi piacerebbe che altre donne nelle mie condizioni potessero condividere, affrontare e sapere che SI PUO’ FARE ANCHE SE NON E’ FACILE”

Da prendere come esempio! Qui alcune delle sue fotografie. Credo che siano la prova che si è bella a tutte le età e in tutte le fasi della vita.

fotografa di donne Milanoelena k studio - studio fotografico  Milanobook fotografico Milanofotografie per la forza e il sorriso Milanoritratti fotografici Milano donnabook donna Milano

0 commenti

YOU MIGHT ALSO LIKE THESE

BLOG POSTS

NEWSLETTER

Vuoi ricevere contenuti davvero utili sul branding e sulla comunicazione per la tua attività? Non ti manderò tante email, solo quando ho cose interessanti e belle da dire e non condividerò mai il tuo indirizzo con altri. Quindi mi farebbe molto piacere se ti iscrivessi alla newsletter! Anche per rimanere aggiornata su offerte speciali e nuovi servizi.

READY TO

CONNECT?

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Integer posuere erat a ante venenatis dapibus posuere velit aliquet. Duis mollis, est non commodo luctus, nisi erat porttitor ligula, eget lacinia odio sem nec elit. Curabitur blandit tempus porttitor.