Uno shooting boudoir molto sensuale

Molte donne pensano di non essere fotogeniche e già non vogliono farsi fare dei ritratti “normali”, quindi l’idea di farsi uno shooting boudoir molto sensuale e poco vestito forse spaventa ancora di più.  Ma se si riesce a superare le proprie paure e il proprio imbarazzo, si trova che non solo è molto divertente un servizio fotografico boudoir, ma spesso riesce anche a cambiare la propria idea che si ha si se. Trovarsi belle, accettare il proprio corpo, immortalare la propria femminilità. La mia priorità come fotografa è creare un’atmosfera rilassata in cui riusciamo insieme a creare immagini stupende. Porto il mio sguardo femminile, che vede la sensualità non solo nella quantità della pelle nuda, ma nei gesti e nelle espressioni. Faccio foto di donne per donne (ma credo che anche gli uomini nella vostra vita le apprezzeranno 😉 ).

Qui sotto trovate qualche ritratto di un recente boudoir shooting. Spero che vi ispirano a trovare il coraggio di farvi ritrarre anche voi!

 

0 commenti

YOU MIGHT ALSO LIKE THESE

BLOG POSTS

NEWSLETTER

Vuoi ricevere contenuti davvero utili sul branding e sulla comunicazione per la tua attività? Non ti manderò tante email, solo quando ho cose interessanti e belle da dire e non condividerò mai il tuo indirizzo con altri. Quindi mi farebbe molto piacere se ti iscrivessi alla newsletter! Anche per rimanere aggiornata su offerte speciali e nuovi servizi.

READY TO

CONNECT?

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat. Integer posuere erat a ante venenatis dapibus posuere velit aliquet. Duis mollis, est non commodo luctus, nisi erat porttitor ligula, eget lacinia odio sem nec elit. Curabitur blandit tempus porttitor.